Pippo Inzaghi scrive ai tifosi: “Mi avete emozionato…”, intanto il Milan cerca il sostituto

Solo l’altro ieri l’infortunio al ginocchio con interessamento del menisco che probabilmente lo terrà fuori per circa sei mesi. Già oggi una lettera per ringraziare la sua gente che da sempre gli regala brividi e momenti indimenticabili: “La vita e il calcio sono così. Un minuto prima giochi e lotti, un minuto dopo ti tieni il ginocchio fra le mani. Ed è un minuto dopo che ti guardi attorno. E io attorno a me ho tutti voi. Grazie. Mi avete emozionato tutti, la Società, il Mister, i miei compagni di squadra, i miei tifosi. Io guardo voi e voi abbracciate me. In fondo al vostro cuore lo sapete, come lo so io, che è dura, ma io non mollo”.

Parole cariche di sentimento ma anche parole lucide di chi sa che la propria carriera potrebbe essere finita in un Milan-Palermo di campionato. Nonostante ciò Pippo tornerà e batterà questo infortunio proprio come ha frantumato tutti i record di gol nelle coppe europee. Intanto in casa rossonera si studiano le mosse per rimpiazzare il Re di Coppe con tre nomi sul taccuino: Amauri, Benzema e Paloschi. Lo juventino potrebbe arrivare in cambio di Bonera qual’ora la società bianconera decidesse di tornare sul mercato per comprare una punta. Molto difficile lo scenario che porta al francese del Real Madrid per un discorso economico visto che nonostante si punti al prestito gratuito il giocatore ha un ingaggio molto oneroso. L’ipotesi più probabile rimane dunque quella di riportare alla casa madre Alberto Paloschi, che tra infortuni e scelte tecniche sta  trovando poco spazio a Parma.




Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584