Via libera di Cellino: Allegri è del Milan. Intanto Storari va alla Juventus

Il presidente del Cagliari Cellino

Mercato in fermento con tutte le squadre pronte a muoversi per rinnovare la rosa. Anche in casa Milan si inizia da oggi a pianificare una campagna acquisti che nonostante i pochi fondi a disposizione porterà nomi nuovi in Via Turati. La situazione di stallo in entrata ed uscita era dovuta alla mancanza di certezza sul nome del nuovo allenatore che invece è stato ufficializzato oggi. Si è arrivati infatti ad un accordo tra Galliani e Cellino con il presidente del Cagliari che libererà gratuitamente Allegri. Ecco le dichiarazioni di Galliani in merito:

“L’arrivo di Massimiliano Allegri non è ancora ufficiale perchè dobbiamo ancora parlare con il tecnico ma ho la parola di Cellino e questo mi basta. Cellino è stato molto carino e devo ringraziarlo, gli ho chiesto una cortesia e lui l’ha fatta. Il Cagliari non ha chiesto nulla in cambio del via libera ad Allegri”.

Intanto giungono importanti novità sul fronte portieri con Storari, appena tornato dalla Sampdoria, che è quasi un nuovo giocatore della Juventus. Marotta infatti pare aver chiuso la trattativa sulla base di quei 5mln chiesti da Galliani anche alla squadra blucerchiata. Storari giunge a Torino da vice-Buffon anche se la Juve, che ha obiettivi in altre zone del campo, potrebbe ora pensare alla clamorosa cessione di Gigi.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace