Balotelli si scusa con Mou.Convocato col Bologna?!

Pace fatta tra Josè Mourinho e Mario Balotelli. L’incontro si è tenuto oggi durante l’allenamento ad Appiano Gentile in presenza di Oriali. Missione compiuta quindi per Marco Branca e Massimo Moratti che si auguravano che la questione si risolvesse e il centravanati fosse reintegrato in squadra prima possibile. Importante il ruolo svolto dal nuovo procuratore di Balotelli, Mino Raiola che avrebbe consigliato all’attaccante di presentare al tecnico le sue scuse.
Balotelli si è oggi scusato attraverso il sito ufficiale della società:

“Mi scuso per la situazione che si è creata negli ultimi tempi. Sono il primo a soffrirne perché adoro il calcio e vorrei giocare e ora aspetto in silenzio per poter tornare ad essere utile alla mia squadra. Vorrei non dover più pensare al passato, ma guardare invece al futuro per concentrarmi sui prossimi impegni e farmi trovare pronto”

A questo punto pare probabile che dopo 6 esclusioni consecutive, di cui 5 per motivi comportamentali, Balotelli verrà convocato per l’impegno interno di campionato dell’Inter contro il Bologna. Ci si interroga sui tempi delle scuse del giovane nerazzurro che avrebbe potuto rientrare tra i convocati già per la partita di Champions contro il Cska Mosca scusandosi prima con il tecnico portoghese.
Dopo il perdono di Mou riuscirà Balotelli ad ottenere anche quello dei suoi tifosi, ancora infuriati per la gaffe con la maglia degli odiati cugini???



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584