Balotelli rimane, serve un’allenatore adatto…

nell'immagine Moratti e il suo pupillo

Raiola ha tolto tutti i dubbi ai microfoni di SkySport24: ”Balotelli è stato tolto dal mercato, ha 3 anni di contratto con l’inter”. Questa volta sembra definitiva, SuperMario è stato molto contento delle dichiarazioni del suo presidente: ”l’anno prossimmo punto su Balotelli” e con l’addio di Mourinho vede la possibilità di un’annata degna delle sue qualità.

Il problema ora rimbalza in via Durini, puntare su Balotelli vuol dire giocare con il fuoco. L’azzurrino ha un carattere indomabile e nessuno si aspetta che la prossima stagione lo veda maturare improvvisamente. Per questo motivo serve un’allenatore con la giusta dose di esperienza, dal giusto polso. Anche perchè chiunque arrivi dovrà obligatoriamente fare i conti con il fantasma di Mourinho.

Per questi motivi la candidatura di Fabio Capello sembrava la più accreditata ma le dichiarazioni del tecnico: ” me ne vado solo se mi licenziano” sembrano allontanarlo dalla Pinetina. Hiddink ha lo stesso problema con la panchina Turca mentre Benitez sarebbe pronto a firmare subito ma è l’inter ad avere qualche dubbio.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace