“Ah nonnè, sei finito!”: Totti svela le offese di Balotelli

Totti Balotelli

Totti "a caccia" di Balotelli

“Dal primo minuto che sono entrato in campo Balotelli mi ha provocato, mi ha detto perfino ‘Ah nonne’ sei finito!”. Francesco Totti, in un’intervista alla rivista “Diva e donna” in edicola oggi, torna a parlare del calcione rifilato all’interista Mario Balotelli durante la finale di Coppa Italia, che gli è costato l’espulsione ed ora anche 4 turni di squalifica.

Inoltre il “Pupone” respinge tutte le accuse di razzismo: “Ho sbagliato, lo so. Ma non ho mai detto negro di m…, ma pezzo di m…”. “Mi sento molto solo – dice ancora il capitano della Roma -. Meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre. Ho sbagliato ma sono stato provocato”.

Insomma, nonostante le apparenze e le scuse di rito, Totti non sembra intenzionato a fare marcia indietro e continua a puntare il dito, in modo esplicito, contro Balotelli. Inoltre riconosce che forse per la prima volta nella sua carriera si è sentito abbandonato, in particolar modo dalla società, che d’altra parte non ha potuto far altro che prendere le distanze da un gesto sicuramente non da campione. Nel frattempo il pubblico giallorosso ha dimostrato apertamente la propria posizione a riguardo e il numero 10 lo ha ripagato nel miglior modo possibile, con 2 gol al Cagliari.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace