Kakà malato immaginario per arrivare al meglio in Sudafrica?!

Le condizioni di Kakà preoccupano non poco l’ambiente del Real: il brasiliano è fermo da oltre un mese per i dolori provocati da una pubalgia. Ma ora Perez vuole vederci chiaro e, stando al ‘Mundo Deportivo’, avrebbe convocato Valdano per chiedergli spiegazioni. Il presidente dei merengues sospetta che dietro i problemi fisici del suo secondo acquisto più caro (65 milioni di euro) ci sia il tentativo del giocatore di risparmiarsi per i Mondiali.

Non può essere“, avrebbe detto Perez al direttore generale Valdano sull’infortunio di Kakà, che ha già saltato dieci partite della Liga spagnola. Ufficialmente il club non si sbilancia sui tempi di recupero dell’ex rossonero, che secondo i medici è alle prese con una contrattura all’adduttore sinistro. Fatto sta che Kakà non gioca dal 10 marzo, dal pari contro il Lione che costò ai merengues l’eliminazione negli ottavi di Champions League.

fonte: www.sportmediaset.it



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584