Derby d’Italia all’Inter: Juve liquidata 2-0

L’Inter riprende la marcia scudetto vincendo a San Siro contro la Juventus in un derby d’Italia giocato di venerdì sera per permettere ai nerazzuri di riposare prima della semifinale con il Barcellona. La squadra di Mourinho conquista tre punti indispensabili che le permettono di riportarsi, almeno fino a domenica pomeriggio, davanti alla Roma.

La Juve parte bene e mette in difficoltà i padroni di casa nei primi venti minuti ma subisce nella seconda parte del primo tempo il ritorno di Sneijder e compagni. La partita viene decisa al 37′ con Sissoko che già ammonito stende Zanetti e viene espulso da D’Amato.  Nella ripresa la Juve prova a difendersi con ordine ma la pressione dell’Inter sortisce i suoi effetti a 15minuti dalla fine con un grande gol di Maicon che controlla palleggia e infila Buffon sul secondo palo. Bello il gesto del brasiliano che dopo il gol si batte la mano sul cuore e con le lacrime agli occhi fa segno ai suoi tifosi che rimmarrà all’Inter. La punizione diventa più pesante per la squadra di Zac al 90′ con Eto’o che corregge in rete una svirgolata di Muntari.

Inter a +2 aspettando Lazio-Roma.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584