Mourinho-Inter è finita. Il portoghese da Moratti per la rescissione e il procuratore da Perez per chiudere col Real

Mourinho al Real Madrid

Secondo quanto appreso dalla redazione di TuttoMercatoWeb,  sarebbe in corso nella sede di Via Durini un’incontro tra Moratti e Mourinho.Si tratta la rescissione contrattuale del lusitano, che potrebbe essere già comunicata nella giornata di oggi. Allo stesso tempo Mendes, procuratore del tecnico ex Inter, sarebbe a Madrid per chiudere il contratto con le Merengue. Mourinho andrà a firmare un quadriennale da dieci milioni di euro a stagione. Mou avrebbe inoltre fatto alcuni nomi per riportare la Champions al Bernabeu: Milito, Maicon e De Rossi.

Fonte: www.tuttomercatoweb.com



2 Commenti a “Mourinho-Inter è finita. Il portoghese da Moratti per la rescissione e il procuratore da Perez per chiudere col Real”

  1. xheni Scrive:

    bravo mourinio sei molto sciffo

  2. xheni Scrive:

    ance tu come ibrahimovic finicerai

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584