Mou e Cambiasso:”possiamo vincere la Champions”

Grande entusiasmo in casa Inter dopo il passaggio del turno contro il Cska.
Ora la semifinale contro il Barcellona di Messi e Ibra che fanno un pò meno paura ad una squadra che pare aver tolto il blocco mentale che da anni la bloccava in ambito europeo. La tanto agognata coppa è sempre più vicina e quello blaugrana potrebbe essere l’ostacolo maggiore tra le squadre rimaste in corsa.
Dopo la partita di Mosca ha parlato Mourinho:

“Con questa, sono cinque vittorie consecutive in Champions. Arriviamo in semifinale in modo meritato e confortante. E’ un cambio radicale nella storia dell’Inter negli ultimi anni in Champions. E’ una squadra con fiducia e capacità che può vincere o no, ma è un’Inter da Champions. Il prossimo anno, comunque, l’Inter giocherà comunque la Champions con fiducia. Se non vinciamo ora, l’Inter vincerà tra pochi anni perché è sulla buona strada. Mi sembra che mentalmente la squadra è completamente un’altra. Il modo con cui arriva alle partite è completamente diverso e difensivamente la squadra è solida, sta bene, e anche se oggi potevamo fare meglio, bisogna ricordare che la squadra ha saputo gestire e controllare e questo è molto importante per una squadra che ancora lotta su tre fronti.”

Dello stesso avviso il centrocampista argentino Esteban Cambiasso :

“Le semifinali sono un bel traguardo, ma adesso vogliamo la finale. Abbiamo dimostrato da subito che non eravamo venuti qui a difendere il risultato, abbiamo giocato senza mai pensare alla gara dell’andata, siamo scesi in campo con determinazione e abbiamo ottenuto quello che volevamo”



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace