Milan-Inter derby per Fabregas, ma in pole c’è il Barca

Nell’attesa di affrontarsi sul campo, il 6 Agosto nella Supercoppa a Pechino, Milan ed Inter si scontrano sul mercato. Oggetto della contesa, e dei desideri, Cesc Fabregas. Il capitano dell’Arsenal è tra i candidati per il famoso Mister X rossonero ma anche l’erede di Sneijder sull’altra sponda del Naviglio. Sul derby di mercato aleggia peró l’ombra di Guardiola e del Barcellona, che vorrebbe riportare a casa il giocatore catalano. L’eventuale ritorno in Spagna è l’ipotesi più gradita al giocatore ma le milanesi sono in agguato.

STRATEGIA MILAN: Il club di via Turati tenterà di convincere il giocatore mandandolo muso contro muso con Wenger. Il prezzo del centrocampista finirebbe per scendere e il Milan avrebbe un nuovo campione per l’assalto alla Champions. Regista, neanche troppo nascosto, Mino Raiola. Il manager ha dichiarato di essere a Londra da Gennaio per il colpo estivo di Galliani e c’è da scommettere che atterrerà a Milano da vincitore entro fine mercato.

STRATEGIA INTER: Il Moratti pensiero è sempre lo stesso: ” perché arrivi un campione un’altro dovrà andare via”. Più Sneijder che Eto’o il candidato, visto che l’olandese dovrebbe accettare di giocare fuori ruolo nell’11 di Gasperini. I soldi del Manchester sono virtuali, da quanto ha detto Ferguson, ma anche qual’ora divenissero realtà non sarebbero i 40 mln richiesti in via Durini. Difficile quindi arrivare a Fabregas dunque, ma non impossibile. Da qualche mese è infatti insistente la voce di una assicurazione contro gli infortuni di Cesc stipulata dai dirigenti nerazzurri per tutelarsi in attesa dell’acquisto del giocatore. Tale polizza sarebbe stata rinnovata qualche giorno fa e mette di diritto l’Inter tra le candidate al campione dei Gunners.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584