Maicon vuole il Real e ‘rimbalza’ Mancini

Il brasiliano aveva speso parole d’amore per la società neroazzurra durante la grande festa del dopo Madrid, facendo tirare un sospiro di solievo ai propri tifosi ormai rassegnati a veder partire il più forte laterale del mondo a fine stagione. L’estate scorsa infatti Moratti e Mourinho avevano fatto i salti mortali per tenersi il brasiliano e sembrava certa la sua partenza al termine di questa stagione. L’illusione è durata solo qualche settimana, Maicon ad ‘AS’ dichiara di voler giocare nel Real Madrid la prossima stagione. La cosa che stupisce è che questa volta sembra che la società di via Durini  non abbia nessuna intenzione di provare a trattenerlo, anzi Moratti stesso aveva proposto di inserirlo nell’affare Mourinho. Certo la cessione del brasiliano porterebbe contante nelle casse dell’inter e un’altra stagione porterebbe ad una svalutazione ma la società milanese non ha mai fatto ragionamenti di questo tipo. La ragione potrebbe essere un’altra, non traspare dalle prestazioni ma Maicon non ha niente da invidiare all’amico Ronaldinho per quanto riguarda la vida loca anche se il brasiliano e l’Inter sono sempre stati molto attenti a non alzare i riflettori su questa questione ma probabilmente alla Pinetina non sono più disposti a perdonare ritardi.

nell'immagine Maicon e Mourinho, entrambi sperano in un'altra stagione insieme a Madrid

Anche gli sceicchi del Manchester City piacerebbe affidare la propria fascia destra al terzino neroazzurro ma non basteranno Mancini e i milioni  per inserirsi nella trattativa, Maicon stesso ha escluso le possibilità del trasferimento in inghilterra: “Voglio il Madrid, non il City”.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584