Ibra punge l’Inter: “Materazzi e Moratti parlano troppo di me”.

Se c’è una cosa in cui Zlatan Ibrahimovic non è secondo a nessuno è l’arte di provocare e far parlare di se. Il bomber rossonero lancia un’altra frecciata all’Inter ed in particolare due simboli della Milano nerazzurra, Materazzi e Moratti:Materazzi parla un pò troppo di me, così come Moratti. Si vede che io sono ancora molto importante per loro. Io invece non parlo mai di loro, si vede che non sono importanti per me”.

Lo svedese manda anche un messaggio di stima ad un altro nerazzurro, escluso ingiustamente dalla corsa al Pallone d’oro:“E’ triste che Snejidernon vinca il Pallone d’Oro, dopo quello che ha fatto nella scorsa stagione, Mondiale compreso, ma ormai quel trofeo è diventato una questione solo politica ed è per questo che a me non interessa più vincerlo: preferisco vincere con la squadra“.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584