Gattuso a muso duro su Leonardo: “Non avevamo un rapporto, è all’Inter per i soldi”

A poche ore dal nuovo anno si accende il derby di Milano. Il tackle è di quelli duri targato Rino Gattuso ed ha come destinatario Leonardo, neo tecnico nerazzurro. Il numero 8 rossonero fa a modo suo gli auguri di  un buon 2011 al suo ex allenatore:

“Con Leonardo il rapporto umano è mancato. Zero. Non c’è stato feeling. Lui non voleva fare l’allenatore e, più volte aveva dichiarato di non sentirsela. Evidentemente il dio denaro fa miracoli. Non penso sia un dispetto al Milan. Sono riuscito ad avere un buon rapporto anche con un taciturno come Donadoni e la cosa non era facile, nessuno mi leva dalla testa che il nostro rapporto si sia incrinato dopo il derby d’andata, quando perdemmo 4-0. Da quel derby Leo uscì con le ossa rotte, gli hanno dato dell’inesperto. Poi però pochi giorni prima della fine del campionato mi ha fatto i complimenti per come mi ero comportato per tutta la stagione. Questo lo ricordo volentieri. A Leonardo auguro ogni bene, ma anche di non vincere niente con l’Inter”.

Frasi forti che lasceranno un lungo strascico nella città meneghina e che inaspriscono il clima, già teso dall’affare Ibra, tra Milan ed Inter. I tifosi rossoneri che si sentono traditi da Leo hanno ora in Ringhio il nuovo condottiero dal carattere forte e dai lineamenti spigolosi: esattamente le caratteristiche del Milan targato Allegri.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584