Diego manda Dzeko alla Juve ma l’agente frena…

Distanti: Diego e Dzeko potrebbero essere presto divisi visto che il bosniaco piace alla Juve

Due mesi e qualche gol dopo Diego torna a parlare di Juventus. Il trequartista del Wolfsburg parla delle ragioni che lo hanno spinto in Germania e poi volge la sua attenzione sul compagno di attacco Edin Dzeko. Non è infatti un segreto che il bosniaco sia il vero sogno di Marotta che spera di portarlo a Torino a Giugno (se non addirittura a Gennaio in caso di rottura con Amauri).
Ecco le dichiarazioni di Diego:  ”Dzeko è uno dei migliori attaccanti al mondo. Io sarei felice di potergli giocare al fianco a lungo, ma so che Edin ha un’opzione per trasferirsi alla Juve nella prossima estate. E penso che andrà a finire proprio in questo modo. In tal caso gli auguro fin d’ora ogni fortuna. La mia esperienza in bianconero è stata bella, dura, formativa. Purtroppo i risultati non sono arrivati, però conservo un ottimo ricordo dei compagni, dei tifosi e pure della stampa. Mi hanno trattato tutti bene ed è noto che sarei anche rimasto, ma ad un certo punto è cambiato il gruppo dirigente e soprattutto l’allenatore”.

Dichiarazioni che hanno fatto balzare in piedi sul divano i tifosi bianconeri che già pregustano vedere Dzeko al fianco di Krasic e Del Piero. Sull’argomento però frena l’agente dell’attaccante: “Ho sentito Marotta circa quattro mesi fa ma da quel momento non ho più avuto contatti. Le parole di Diego? Non lo so – continua sorridendo – posso dire che a gennaio sicuramente Dzeko non si muoverà. E a giugno? Vedremo, lui per adesso pensa a fare bene al Wolfsburg”.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace