Il Santiago Bernabeu prepara le coreografie per entrambe le tifoserie di Inter e Bayern Monaco per la Finale di Champion’s League 2010 di questa sera: e intanto la Curva Nord nerazzura mantiene il segreto sulla sua supercoreografia…
La serata della finale di Champion’s League si preannuncia calda e coloratissima. I dirigenti del Real Madrid hanno infatti preparato per ogni posto a sedere un cartoncino colorato, che alzato a momento debito produrrà una spettacolare coreografie.
I tifosi dell’Inter si troveranno così ad alzare sulle proprie teste i colori della bandiera italiana, che si opporrà a quella tedesca che si agiterà sulle teste dei tifosi del Bayern Monaco.
Ma c’è di più! All’entrata del Santiago Bernabeu verranno consegnate ai tifosi delle bandierine colorate da sventolare durante la finale di Champion’s League: sono già pronte ben 15.000 bandierine nerazzurre da consegnare ai tifosi dell’Inter.
Ma l’attesa maggiore è quella che aleggia intorno alla segretissima supercoreografia della Curva Nord dell’Inter: ben 110 persone vi hanno lavorato per 20 notti prima della data della finale di Champion’s League, per cui ci si può certo aspettare qualcosa di grandioso!
Sono partiti difatti proprio ieri ben 4 furgoni in direzione Madrid contenenti i materiali per la coreografia. Ecco qualche dato: la supercoreografia nerazzurra per la finale di Champion’s League 2010 sarà composta da ben 15.000 bandierine, 15.000 cartoncini e quasi 3.000 metri quadrati di tela.
Le indiscrezioni parlano di un gigantesco scudetto dell’Inter circondato ai lati dai colori della bandiera italiana, il tutto composto grazie alla partecipazione di tutti i tifosi nerazzurri. Ogni tifoso avrà un foglietto con tutte le indicazioni da seguire con un P.s. : “comunque vada la partita di questa sera i ragazzi devono essere ringraziati per la straordinaria stagione”
Link originale: http://www.informazionepura.it/sport/calcio/3685-anticipazioni-finale-champions-league-2010-il-bernabeu-prepara-le-coreografie
Fonte: www.informazionepura.it