Belen torna da Borriello, Diniz dietro al divorzio di Pato: tempesta amorosa in casa Milan

Marco Borriello è pronto a riabbracciare Belen Rodriguez

Il Milan si trova ad affrontare l’ultima partita della stagione, contro la Juventus, privo di certezze per quanto riguarda il suo futuro. Leonardo ha ufficializzato il suo addio e la squdra , ancora in cerca di una guida tecnica, si prepara ad un mercato che non riserverà molte soddisfazioni.

Il clima di incertezza che regna sovrano nei pressi di Milanello ha influito anche sulla vita privata dei rossoneri. Primo tra tutti, uno dei giocatori più chiacchierati della seria A: Marco Borriello. Il bomber, in odore di nazionale, al centro di voci di mercato che lo vorrebbero vicino al Manchester United, sarebbe infatti pronto a riaccogliere nella sua vita Belen Rodriguez. Secondo il settimanale “Panorama” la showgirl, dopo la tormentata relazione con Fabrizio Corona, è tornata a vivere nella casa del’attacante milanista, in pieno centro di Milano. Vedremo nei mesi a seguire se Borriello, vittima suo malgrado degli sfottò delle curve di tutta Italia, sarà disposto a perdonare la sua ex, che sta per esordire con il primo spettacolo in prima serata per la Rai (Stiamo tutti bene).

Ma in casa Milan tiene banco anche la vicenda del divorzio di Pato. Il Papero, convolato a nozze poco meno di un anno fa con l’incantevole attrice brasiliana Stephany Brito, starebbe infatti avviando le pratiche. La notizia è balzata subito sulle prime pagine dei giornali di gossip e le motivazioni che avrebbero portato il giovane rossonero a chiedere la separazione sono davvero clamorose. Teniamo a precisare che riportiamo il tutto in anteprima e in maniera del tutto “ufficiosa”. La bella Stephany infatti si è confessata al sito www.stadiosport.it, rivelando il suo inaspettato tradimento:

“Posso dire solamente che Alexandre è il mio passato e non ne voglio più parlare, ora Marcus è il mio presente e il mio futuro. Posso dire solamente che lui inizialmente si comportò bene con me, così come Marcus adesso. Quando noi ci incontrammo nessuno lo aveva fatto prima”.

Diniz gongola per aver "soffiato" Stephany a Pato

La ragazza parla di Marcus Diniz, 22 anni, 15 partite con il Livorno in questa stagione. Ironia della sorte  il cartellino del giocatore appartiene al Milan e Diniz dovrebbe andare in tournée con i rossoneri a fine campionato, insieme a Pato sempre l’attaccante non venga ceduto nel corso del mercato estivo. Insomma un’ulteriore grana extracalcistica per una squadra che ha già fin troppi problemi sul campo.



2 Commenti a “Belen torna da Borriello, Diniz dietro al divorzio di Pato: tempesta amorosa in casa Milan”

  1. Gabriele
    Gabriele Scrive:

    Diniz avrà delle qualità nascoste importanti perchè di faccia è un cesso

  2. jonh Scrive:

    la storia di diniz non è vera. stadio sport ha smentito tutto, si tratta di un errore.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace