Ecco la maglia ufficiale dell’Inter 2010/11.

Maglia Inter 2010/11 Maglia Inter 2010/11  Maglia Inter 2010/11

Dopo le tante indiscrezioni è finalmente giunta l’ora dell’ufficilità per la nuova maglia dell’Inter. La veste dei campioni d’Italia per la stagione 2010/11 è stata svelata e presenta numerose novità rispetto al passato. Le strisce verticali nerazurre non sono più marcate come prima hanno un motivo psichedelico romboidale a richiamare la pelle del biscione. Sul lato ci sono dei buchini traspiranti per consentire una maggiore comodità e sudorazione ai giocatori. Lo scudetto è situato sulla parte sinistra in corrispondenza del cuore ed ora c’è curiosità per vedere dove verranno sistemati gli stemmi dello scudetto e della coppa italia nell’attesa di vedere se sulla maglia della prossima stagione ci sarà spazio anche per il simbolo di Campioni d’Europa.

Fonte: www.footballshirtculture.com



Un Commento a “Ecco la maglia ufficiale dell’Inter 2010/11.”

  1. Aeschylus Scrive:

    Ma siamo impazziti tutti quanti??? Passi per i "buchini traspiranti per consentire una maggiore comodità e sudorazione", ma ubriacarsi gli occhi per un anno intero seguendo "un motivo psichedelico romboidale a richiamare la pelle del biscione" mi sembra il parto di una mente davvero malata! Ma tanto è uno scherzo, vero?…

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584