Maglie Mondiali: ecco le divise del Girone E ( Olanda, Danimarca, Giappone,Camerun)

Il viaggio attraverso le divise che sfileranno dall’11 Giugno in Sud Africa giunge al Girone E dove la grande favorita è l’Olanda mentre il secondo posto dovrebbe essere conteso da Danimarca e Camerun (Giappone destinato al ruolo di vittima sacrificale).

Olanda: Gli Orange potrebbero essere una delle grandi sorprese visto il reparto offensivo con Sneijder, Robben, Kuyit e Van Persie. La maglia di casa è classica con sfondo arancione, colletto e stemma nero e “baffo” Nike bianco. Le novità sono in quella da trasferta composta da materiale reciclato (come vale per moltre altre seconde maglie della Nike). Sfondo bianco con linee a Vrosso e blu per ricomporre i colori della bandiera olandese.

Camerun: I Leoni Indomabili si presentano al Mondiale tra le polemiche viste le critiche di Milla alla nazionale attuale. Guidata dal Campione d’Europa la squadra africana presenta la maglia verde classica firmata Puma con sulla parte destra lo stemma della federazione ed il leone sulla sinistra in corrispondenza del cuore. Insolita la maglia da trasferta con sfondo giallo e 4 line sottili rosse.

Giappone: L’Adidas ha presentato anche la nuova maglia che il Giappone indosserà ai Mondiali 2010: classico blu, trama della maglia con le piume dell’aquila a tre zampe, rettangolo rosso sotto al colletto e bandiera giapponese sopra il simbolo della Federazione. Come i calciatori dell’Argentina anche i giapponesi potranno scegliere se indossare la versione più aderente della maglia o quella più comoda.

Danimarca:Ispirata alla bandiera nazionale, la maglia è rossa con inserti bianchi. Strisce Adidas sulle spalle e sul bordo delle maniche, disegno sul petto con undici linee tratteggiate che simboleggiano i giocatori in campo . La maglia del portiere è invece nera con inserti in giallo limone.

Fonte: http://www.passionemaglie.it/
http://www.calciotoday.it www.footballshirtculture.com



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584