Balotelli tuona: “L’Inter è la più forte ma a me piace il Milan”

Non basterà l’infortunio che lo terrà fuori per molto tempo a fermare il fenomeno Balotelli. Mario non può far parlare di se per quanto fa sul campo e quindi finisce su tutti i giornali per quello che fa al di fuori del rettangolo verde. Prima la polemica con Federica Pellegrini e poi quell’inno del Milan cantato dalle stanze dell’ospedale. Come se non bastasse però il giovane attaccante è stato lasciato dall’attuale fidanzata in diretta tv e oggi è tornato a parlare di calcio:

“Ho conosciuto Sacchi, e mi sembra una brava persona. Conosco anche Zlatan, posso assicurare che nel privato è una bravissima persona, deve essere successo qualcosa per farlo arrabbiare in quel modo. Se ripeterei il lancio stizzito della maglia in occasione del match di Champions contro il Barcellona? E’ stato un gesto che non rifarei. Cosa significa il mio urlo dall’ospedale di Pavia, ‘Forza Milan’? Niente di importante, non ci vedo nulla di male. Ho un debole per la squadra rossonera, ho detto anche che l’Inter la considero la squadra più forte d’Italia. Se mi piace il Milan che devo farci?”.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584