Anteprima maglie stagione 2011-2012 di Sampdoria, Udinese e Lazio.

Destini ancora incerti e obiettivi differenti per Lazio, Udinese e Sampdoria. Se per le prime due parliamo di Champions, per la Samp la stagione che sembrava promettere grandi cose si è trasformata in un incubo. Per tutte e tre le squadre però il web ha prodotto indiscrezioni (e qualcosa in più) su quelle che con ogni probabilità saranno le divise per il 2011-2012.

Lazio:  


Confermato lo sponsor tecnico Puma ed i colori biancoceleste, bianco e blu rispettettivamente per prima, seconda e terza maglia. La grande novità potrebbe essere rappresentata dallo sponsor Unicef che potrebbe campeggiare sul shirt capitoline. Indiscrezioni non ancora confermate ma che sarebbero una bella novità per il calcio italiano.

Udinese:

 

I friulani stanno vivendo una stagione da sogno e la nuova divisa potrebbe addirittura essere indossata in Champions League. La prima maglia rimane classica con le spesse righe bianconere mentre quella da trasferta conserva il colore arancione con la novità rappresentata dalla “V” capovolta in chiaroscuro. La terza casacca è verde con le linee diagonali bianconere.

Sampdoria:


I biancocelesti vivono un campionato travagliato con la squadra che rischia la clamorosa retrocessione dopo la qualificazione in Champions della passata stagione. Le nuove maglie segnato la continuazione del rapporto con Kappa, che da anni, firma le maglie del club di Garrone. L’unica novità degna di notà è nella terza casacca che torna ad essere di colore rosso, a contrario di quella attuale blu-notte.

 

Maglia Juve 2012!
Maglia Milan 2012!
Maglia Inter 2012!
Maglia Roma 2012!
Maglia Lazio 2012!

Fonte: www.passionemaglie.it



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584