Anteprima maglia Roma 2011-2012


Come da tradizione la Roma è una delle ultime squadre di Serie A a svelare la nuova divisa. I rumors si susseguono e le indiscrezioni anche. I forum partoriscono idee nate dai gusti dei tifosi mischiati alla tradizione giallorossa. Ecco dunque i 3 prototipi comparsi sul web che hanno nelle prime due maglie una netta somiglianza con quelle attuali mentre presentano novità per quanto riguarda la terza ed ultima casacca. Sfondo blu con due linee verticali giallorosse che attraversano lo stemma (che varia da maglia a maglia). Che siano davvero queste le divise con cui Totti raggiungerà anche Meazza e Altafini?

 

Maglia Juve 2012!
Maglia Milan 2012!
Maglia Inter 2012!
Maglia Lazio 2012!



22 Commenti a “Anteprima maglia Roma 2011-2012”

  1. HULK Scrive:

    AO MA SO SMP UGUALI E QUELLA BLU PARE DER LECCE

  2. Antonio Scrive:

    è vero ,quella blu pare del lecce anke se l'idea dello stemma ASR è BELLO….un grande ritorno al passato…..
    la bianca mi piace molto,mentre la prima è orrenda…..
    Cmq spero passeremo con di Benedetto a NIKE

  3. Marcos Scrive:

    meno male che ci sono solo 2 omini kappa!

  4. sergio Scrive:

    ammaza ke skifo anche se sono romanista ma mettessero un nuovo sponsor come la nike no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

  5. francesco Scrive:

    la kappa è dall'anno dello scudetto che fa sempre le stesse maglie…niente di nuovo… (a prezzi esagerati se si pensa che stiamo parlando di Kappa…). Se penso che quello che le disegna lo pagano pure mi viene da sorridere…prima metti le cuciture, poi togli le cuciture…poi si lamentano che le maglie non vengono acquistate…e grazie…chi ha quelle di 10 anni fa se le tiene tanto sono uguali a queste!!! da contratto tocca avere le maglie insudiciate da questo sponsor fino al 2017, dal 2018 se arriverà uno sponsor serio come adidas o nike sicuramente la acquisterò…
    ma fino ad allora stai bene così…non posso spendere 90 euro quando pure il Cesena ha la maglia più bella della mia…

    Francesco Jack Sparrow

  6. federico Scrive:

    la roma il prossimo anno ha lo sponsor della nike

  7. simone Scrive:

    fanno tutte kagare speriamo di avere come sposnor la nike 0 l'adidas

  8. dan Scrive:

    federico, in base a cosa dici ciò?

  9. parabrasil Scrive:

    Quella blu sembra la divisa dell'ATAC… ma non è male. Bello spure lo stemma

  10. Antonio Scrive:

    Ma come si fa a dire che la maglia della Roma è orrenda???? Posso capire che alcuni vogliano vedere dei cambiamenti, ma a me piace così, classica, non la cambierei mai, e adoro la Kappa. Nike? Avete visto le maglie orribili di Juve, Inter, Barcelona e Manchester Utd. degli ultimi due anni? Kappa tutta la vita. Quanto al blu, benvenuto, a me piacerebbe una terza maglia blu navy (come quello della Samp, per intenderci), ma senza quelle righe verticali che non dicono nulla). La seconda maglia bianca, se sarà così, bianca, sobria, e con il vecchio stemma, sarà bellissima.

  11. effimero Scrive:

    l'importante che i kappa o kappetti siano discreti e non occupino troppo spazio

  12. Matteo Eagle Soriano Scrive:

    LECCE E ROMA NESSUNA DIFFERENZA

  13. stefanott Scrive:

    non sono male l'importante è togliere quei simboli ripetuti sulle maniche che fanno schifo.
    adidas e nike arrivano solo se ci sono progetti seri (il cesena ha voluto adidas come porta fortuna ed ha rinunciato a più soldi solo per avere il marchio tedesco)
    pare che dibenedetto voglia nike o warrior (il nuovo sponsor del liverpool) però quest'anno ci sarebbe da pagare una penale troppo alta a kappa.

  14. lorenzo Scrive:

    sono dei falsi… la scritta "WIND" è tutta dello stesso colore mentre invece ha la riga blu inoltre non cambia colore della scritta è sempre arancione e non rossa.
    C'è da dire anche che i loghi kappa sono identici in tutte e tre le maglie, cosa che non può accadere xkè la kappa negli ultimi anni ha sempre differenziato il design dei loghi tra prima seconda e terza.
    credo che la nike sia attualmente la marca con più stile ed inventiva, riesce anche a fare riferimento a stili del passato riuscendo cmq a fare una maglia moderna, esteticamente sono le più affascinanti.
    Anche adidas è un'ottimo marchio ma credo che la marca americana sorprenda ogni anno. incrociamo le dita

  15. alessandro Scrive:

    a me me piaciono giiusto sse qella blu fosse nera è mejo e qella rossa la cambiassero

  16. mauriss Scrive:

    era mejo a LOTTO….

  17. mauro Scrive:

    quel rosso assomiglia quasia quella del torino!!..il rosso pompeiano e' tutta nartra cosa….

  18. alessandro Scrive:

    Da romanista spero che queste maglie siano uno scherzo

  19. MarKo Scrive:

    è vero che la prima maglia cambia sempre di una virgola e basta, ma la trovo più bella cosi semplice..se penso agli scempi e le tamarrate che combina la Nike da qualche anno a sta parte mi viene di tutto..se proprio dovesse cambiare spero in "adidas" che reputo molto più creativa e stilosa….

  20. federico Scrive:

    boicottiamo la kappa. nessuno compri queste maglie. carino lo stemma asr della terza ma identiche maglie come sempre da 11 anni a questa parte. orrendo sopratutto la stilizzazione del petto e la solita aderenza delle maglie, scomodissime per chi non ha il fisico da calciatore. prezzi da nike e prodotto da legea. Io francamente mi sono stancato. Non credo ci sarà la nike prima della fine del contratto con la kappa perchè dovremmo pagare una penale che non pagherebbe nessuno solo per i tifosi…per cui mettiamoci all opera noi con un comportamento esemplare…NESSUNO COMPRI QUESTE MAGLIE!!!!!!!!

  21. gigantista Scrive:

    ma nun stateve sempre a lamenta!!!! spennete quarke euri invece de buttalli a sigare e bira….

  22. mau Scrive:

    certo che sete popo cojoni….ndo la vedete la maja del lecce?? i colori del lecce ce l'avete presenti? giallo chiaro e rosso chiaro….il nostro oro e porpora! ndo sta il lecce?

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584