Divise 2010/2011: ecco proposte ed anteprime per la maglia di Palermo, Fiorentina, Napoli e Lazio

L’estate porta con se il rebus legato alle maglie che i club di Serie A scelgono per la successiva stagione. In alcuni casi, come in quello dell’Inter, si decide di svelare subito la nuova divisa ma in altri il mistero verrà risolto nei mesi di Luglio ed Agosto. Per questo motivo su internet si scatena un vero e proprio “totodivisa” con i forum che propongono versioni ideate da tifosi e grafici. Vi presentiamo alcune delle proposte per quel che riguarda Lazio, Fiorentina, Palermo e Napoli.

Lazio: Il club capitolino vestirà ancora una volta Puma e vedendo le divise della stessa marca presenti al mondiale, la maglia dei biancocelesti dovrebbe essere simile a quella che vi presentiamo qui sotto.

Per chi si ritenesse insoddisfatto da quella che appare la versione più probabile vi riportiamo le altre proposte che si possono trovare in internet:

Maglia lazio 2011

Fiorentina: Presentati i disegni ufficiali delle nuove casacche della Fiorentina in vista della stagione 2010-2011. Poche le novità rispetto al passato. Come riporta il sito Passionemaglie.it, torna il colletto a polo e la terza maglia sarà di colore giallo come la stagione 1999-2000. Presenti ancora gli inserti in oro, colore utilizzato anche per i nomi e i numeri. Le maglie dovrebbero essere sempre della Lotto, marchio il cui accordo con i toscani dovrebbe scadere solamente nel 2012. Non ci resta quindi che aspettare le prime bozze delle nuove magliette dei toscani e quindi la presentazione ufficiale delle casacche dei Viola.

Maglia fiorentina 2011 Maglia fiorentina 2011Maglia fiorentina 2011

Palermo: Da quanto circola sui blog palermitani pare che ci sia una forte pressione dei tifosi rosanero per un ritorno al passato con la maglia rosanero a strisce verticali. La Legea ha già dato il proprio benestare rimettendo la scelta nelle mani della società. Ecco la probabile anteprima:

Maglia Palermo 2011

Napoli: Ancora poche indiscrezioni su quella che sarà la nuova maglia del club partenopeo. La sicurezza riguarda il nuovo sponsor che sarà Volkswagen ( e non Lete come nella maglia che vi proponiamo). Altra certezza è che la divisa non si discosterà di molto da quella di quest’anno per quanto riguarda l’azzurro tinta unita. La novità è rappresentata dal logo dell’Europa League che campeggerà sul braccio destro.


Fonte: http://mondobiancoceleste.blogspot.com



11 Commenti a “Divise 2010/2011: ecco proposte ed anteprime per la maglia di Palermo, Fiorentina, Napoli e Lazio”

  1. paolomilano Scrive:

    bella la maglia del palermo e della lazio quella del napoli e abbastanza simile a quella scorsa

  2. antonino Scrive:

    speriamo che la societa' dia l'autorizzazione alla legea per la nuova maglia del PALERMO e' la piu bella di tutta la serie A senza nulla togliere a quelle delle altre squadre

  3. antoninou palermitan Scrive:

    quella maglia a striscie verticali e favolosa caro Presidente ci accontenti

  4. Andrea Scrive:

    La maglia del Palermo e bellissima sopratutto la 1a e la 2a divisa.Io devo dire ke ho sempre apprezzato la divisa a strisciee mi fa molto piacere ke il Palermo possa ritornare con questa divisa proprio come al passato!!!
    Speriamo ke la società accetti queste maglie!!!
    Viva la Legea ke ha proposto queste maglie e soprattutto FORZA PALERMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

  5. CICCIU U PAZZU Scrive:

    FORZA PALERMO E SANTA ROSALIA QUESTA E’ LA MAGLIA CHI PIACI A MIA

  6. Francesco Scrive:

    No, lo sponsor del Napoli anche quest'anno sarà Lete, magari cambiasse…

  7. ferdi70 Scrive:

    le maglie sono bellissime quella con lo sfondo bianco in particolare quella a strisce e mitica ma ormai passata

    forza palermo

  8. Adry Scrive:

    Ragazzi adoro le magle del Palermo e della Lazio!!! è Favolosa quella con l’aquila azzurra nel centroooo!!!
    Comunque forza Palermo e in questa stagione arriviamo tra i primi =)

  9. CLAUDIO Scrive:

    MOLTI TIFOSI DEL NAPOLI VORREBBERO UNA MAGLIA A STRISCIE A DOPPIO TONO AZZURRO TIPO BARCELLONA CON NOMI E NUMERI DORATI E PANTALONCINI AZZURRO SCURO.CLAUDIO 69 DA NAPOLI

  10. GIOVANNI Scrive:

    UNA NUOVA MAGLIA PER IL CIUCCIO?OGNI ANNO TUTTE LE SQUADRE APPORTONO MODIFICHE AL DISEGNE E IL NAPOLI DEVE ADEGUARSI.LA MAGLIA CHE TUTTI VOGLIONO AL NAPOLI E' A STRISCE VERTICALI LARGHE STILE BARCELLONA A DOPPIO TONO AZZURRO SONO D'ACCORDO CON CLAUDIO.GIOVANNI DA NAPOLI.

  11. GIOVANNI Scrive:

    CIAO SONO GIOVANNI FIGLIO DI CLAUDIO ANCHE LUI TIFOSO DEL NAPOLI,VORREI CHE IL NAPOLI VINCESSE IL TERZO SCUDETTO E TANTI ALTRI ANCORA.TUTTI I GIOCATORI CHE INDOSSANO LA MAGLIA DEL NAPOLI DEVONO GIOCARE SOLO PER VINCERE,NOI TIFOSI SIAMO AFFAMATI DI VITTORIE E SIAMO DIVENTATI MOLTO ESIGENTI DA QUANDO ABBIAMO AVUTO IN SQUADRA DIEGO ARMANDO MARADONA.FORZA NAPOLI VINCI PER QUESTA SPENDIDA TIFOSERIA E PER IL GLORIOSO PASSATO DI DUE SCUDETTI,UNA COPPA UEFA,3 COPPA ITALIA,UNA SUPERCOPPA ITALIANA ANCHE SE E' POCO RISPETTO ALLA PASSIONE DEI SEI MILIONI DI TIFOSI SPARSI NEL MONDO.

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584