La Grecia risorge grazie all’espulsione di Kaita: battuta 2-1 la Nigeria

La Grecia supera la Nigeria nella seconda giornata del Girone B con un 2-1 in rimonta. Eppure era iniziata bene per gli africani che avevano subito mostrato le grandi difficoltà della squadra di Rehhagel andando in vantaggio al 16′ con un gol di Uche su cui il portiere Tzorvas non è esente da colpe. La svolta della partita avviene però intorno alla mezzora con Kaita che ha una reazione dopo uno scontro con Torosidis e viene cacciato dall’arbitro. Da qui è un’altra partita e la Grecia trova la forza di pareggiare con Salpingidis prima del finale di tempo.
La ripresa è a senso unico con gli ellenici che spingono per trovare il gol della speranza per un eventuale qualificazione. Missione compiuta al minuto 26′ con Torosidis che insacca una corta respinta di Enyeama su tiro di Tziolis. Erroraccio del portiere nigeriano che aveva finora fatto due grandi partite. Finisce 2-1 con la Grecia che riapre il discorso qualificazione anche se ora servono tre punti contro l’Argentina.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584