Nuove maglie stagione 2010/11: ecco quelle di Manchester, Benfica, Liverpool, Leverkusen e Marsiglia

Continua il nostro viaggio attraverso le divise che vedremo nella prossima stagione. Dopo aver mostrato quelle delle big italiane spostiamo la nostra attenzione all’estero.

I neo campioni di Portogallo del Benfica festeggiano il 50esimo anniversario della prima Coppa Campioni e propongono una divisa che ricordi quelle del passato:

Maglia Benfica 2011

Maglia Benfica anni 60

Anche in Francia i nuovi detentori della Ligue 1 del Marsiglia hanno presentato la nuova maglia che sarà già in vendita per l’ultimo match. La divisa presenta grandi novità grazie alla banda verticale che ricorda i colori caldi dell’Africa per omaggiare le diversità etniche che da sempre sono segno distintivo della società:

Maglia Marsiglia 2010/11 Maglia Marsiglia 2010/11

Spostandosi in Germania la prima squadra a presentare la sua nuova veste è il Bayer Leverkusen. La squadra era da sempre contraddistinta da divise con righe verticali rossonere. Lo scorso anno si è invece passati ad una maglia totalmente rossa con inserto diagonale nero. La novità per la stagione 2011 sarà l’inversione di colori: maglia nera con inserto diagonale rosso. La divisa è gia stata presentata in occasione della partita di addio di Schneider.

Maglia Leverkusen 2010/11

In Inghilterra il Manchester United di Ferguson, rimasto a mani vuote nella stagione 2010, cercherà il rilancio con le nuove maglie che sono una vera inversione di tendenza rispetto a quelle degli ultimi anni. Sparisce la V nera e cambia lo sponsor che non sarà più Aig ma bensi Aon. Novità anche nella maglia da trasferta che ritorna bianca ed avrà inserti rossi e neri sulle spalle:

Maglia Manchester United 2011

Manchester e Chelsea non sono le uniche squadre d’oltre Manica ad aver presentato la nuova divisa. Anche il Liverpool ha pubblicato delle immagini della casacca per la prossima stagione. I testimonial sono ancora Gerrard e Torres i quali per vicessitudini di mercato potrebbero essere gli unici a non indossarla.

Maglie Liverpool 2010/11

Fonte: http://www.passionemaglie.it/



Un Commento a “Nuove maglie stagione 2010/11: ecco quelle di Manchester, Benfica, Liverpool, Leverkusen e Marsiglia”

  1. Nuove maglie stagione 2010/11: ecco quelle di Manchester, Benfica … Scrive:

    [...] Continua la lettura con la fonte di questo articolo: Nuove maglie stagione 2010/11: ecco quelle di Manchester, Benfica … [...]

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace