Maglia Milan 2010/2011: ecco la divisa ufficiale

Maglia 2010/2011 A.C. Milan

Dopo aver preso visione delle tante ipotesi avanzate da fonti più o meno attendibili, abbiamo scovato in rete quella che probabilmente sarà la nuova maglietta del Milan per la prossima stagione.

Come già osservato per tutte le possibili divise, scompare il colletto bianco, la novità affascinante, ma sicuramente sfortunata, che ha caratterizzato la stagione 2009/2010. Si passa ad un girocollo leggermente alto con un inserto oro sulla parte anteriore. Un bordino verticale dello stesso colore accompagna lateralmente le strisce rossonere, lasciando sul fianco un’area interamente nera. La bandatura appare più larga rispetto alle maglie degli ultimi anni e questo è un altro elemento in comune con le altre versioni ipotizzate. Sulle maniche le tre strisce nere tipiche del marchio Adidas si interrompono a metà sullo sfondo rosso. Il logo dello sponsor tecnico torna sulla destra (nell’ultima stagione era centrale). Come già noto da tempo, cambia il main sponsor: non più “Bwin“, bensì sulle maglie rossonere campeggerà il logo della “Fly Emirates“.

Non c’è ancora l’ufficialità, ma questa pare il modello più credibile per il campionato 2010/201. Sembra che Ronaldinho e compagni abbiano finalmente trovato la loro maglia.

Ringraziamo l’utente “manullo” per la preziosa segnalazione.

Per vedere le altre proposte sulla futura maglia del Milan: http://www.calciami.it/serie-a/milan/milan-attesa-per-la-maglia-2011-in-rete-ecco-anticipazioni-ed-indiscrezioni/

http://www.calciami.it/serie-a/juventus/in-anteprima-le-maglie-della-stagione-2010-2011/



3 Commenti a “Maglia Milan 2010/2011: ecco la divisa ufficiale”

  1. manullo Scrive:

    di niente! ;)

  2. manullo Scrive:

    sul sito dell’adidas ne è comparsa una simile…

  3. manullo Scrive:

    eccole le ufficiali, tutte e tre:
    http://www.calciami.it/nuove-divise-201011/maglia-milan-2011-ecco-la-versione-definitiva-della-divisa-per-la-prossima-stagione/

    praticamente la prima è questa, le altre sono belle!

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace