Yepes al Milan: guadagnerà 900 mila euro per due anni.

La firma è già arrivata, manca solo l’annuncio delle società. Mario Yepes è un giocatore del Milan, il primo rinforzo di Leonardo per la stagione che verrà, anche se il club rossonero smentisce.

Secondo le indiscrezione riportate oggi da tutte le maggiori testate giornalistiche il difensore del Chievo si è recato oggi nella sede rossonera di via Turati per mettere nero su bianco l’accordo con il Milan che prevede un contratto di due anni a 900 mila euro.

Yepes è il capitano della nazionale colombiana, ha 34 anni ed era in scadenza di contratto con il Chievo. Andrà a ricoprire nella rosa del Milan il posto che verrà lasciato libero dagli addii quasi certi di Kaladze, Favalli e Oddo.
Se confermata, la notizia porterà notevoli discussioni sull’utilità di questa operazione da parte della società che ha in estate il dovere di colmare il gap con l’Inter. Tutti quelli che avevano sperato in uno svecchiamento della rosa e nell’innesto di giocatori promettenti resteranno delusi dall’ennesimo acquisto di un giocatore over 30 a parametro zero.



2 Commenti a “Yepes al Milan: guadagnerà 900 mila euro per due anni.”

  1. Mich Scrive:

    ennesimo vecchio! pessimo acquisto direi…a parer mio l ultimo acquisto decente del milan è stato thiago silva anche se in quel caso sbagliò ancora la società a non inserirlo subito nella squadra poichè il posto da giocatore extra comunitario era già preso da viudez…no comment.devono sganciare i soldi non c'è niente da fare!

  2. Luke Scrive:

    Concordo pienamente col commento di chi mi ha preceduto! Ormai il Milan sembra veramente una succursale dove i giocatori finiti e stravecchi vengono a svernare cercando di raccimolare quanto più possibile con il loro ultimo contratto da professionisti… Se la società non vuole più investire come ai fasti di un tempo, rigranziamo per il passato ma è ora di farsi da parte!

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584