Ranieri: ” Inter-Juve e il derby di Roma decisive per lo scudetto”

E’ un Ranieri raggiante quello che si presenta ai microfoni dopo la vittoria per 2-1 sull’Atalanta che permette alla sua Roma di superare l’Inter:

“Dobbiamo giocare con umiltà, per diversi motivi tutte le gare che mancano da qui alla fine presentano della difficoltà ma sappiamo che ora dipende solo da noi. Commosso prima della partita? No, spero di commuovermi più avanti, comunque non sono teso”.

Sulla partita:

“Ci siamo complicati la vita, stavamo dominando e volevamo chiudere la partita e invece gli abbiamo regalato il gol. Poi sul 2-1 è subentrata un po’ di apprensione”. L’ex juventino spiega poi la scelta di preferire Menez a Toni: “Jeremy serviva per allargare la loro difesa che era ben organizzata, loro sono molto compatti ed era importante aggirarla giocando sulle fasce.Venerdì c’è Inter-Juve che è decisiva per tutti, poi noi affronteremo la Lazio: il derby fa sempre storia a sè, la non conta classifica. I biancocelesti sono una squadra in salute, con una difesa ermetica, non sarà facile”.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584