Milan senza difesa: Galliani rivoleva Maldini in campo.

Il Corriere della Sera riporta la clamorosa indiscrezione secondo cui il Milan abbia seriamente pensato ad un ritorno dell’immenso Paolo Maldini per risolvere i suoi problemi difensivi.

Dopo l’ennessimo stop di Nesta, Leonardo e Galliani avrebbero sondato il terreno per il possibile ritorno al calcio giocato di Paolo Maldini. La difesa di Leonardo è da tempo alle prese con le assenze per infortunio di Bonera ed Onyewu (oltre a Nesta) e con la poca affidabilità di Kaladze e Favalli. Nei piani della società rossonera Maldini avrebbe farto reparto con il suo erede naturale Thiago Silva. L’ex capitano avrebbe rifiutato il ritorno al calcio soprattutto dopo aver visto l’esperienza di Schumacher, il cui ritorno in F1 non ha portato i risultati sperati. Altra scelta (scongiurata) per una società che pare essere sempre più legata alla riconoscenza verso chi ha dato tanto a questa causa e sempre meno proiettata al futuro visto che non pare intenzionata a lanciare giovani dal grande avvenire in prima squadra, Albertazzi su tutti.



Un Commento a “Milan senza difesa: Galliani rivoleva Maldini in campo.”

  1. Gabriele Scrive:

    sembra una barzelletta, poi dopo quello che gli han combinato all’addio..che voglia poteva avere!!!

    cmq c’è carenza e troppa poca fiducia nei giovani in difesa, quest’anno ache l’inter ha schierato Cambiasso e Motta in varie situazioni…in nazionale Cannavaro è ancora la miglor soluzione…
    speriamo nei giovani centrali del Bari…(forse le uniche promesse)

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584