Dzeko ha voglia di…Milan

Se i tifosi rossoneri potessero stilare una classifica il sogno del mercato estivo avrebbe un nome ed un cognome: Edin Dzeko. Attaccante bosniaco in forza al Wolfsburg che tanto piace al club di Via Turati. L’attaccante è il più appetibile per le grandi d’Europa viste la sua completezza: forza fisica, velocità, senso del gol, qualità tecniche, stacco aereo. Il suo costo è particolarmente alto a causa dei circa 50gol segnati in Germania nelle ultime due stagioni. Dzeko ha sempre dichiarato di sognare il Milan ed è tornato a parlare nelle ultime ore:

“Un’altra stagione nelle fila del Wolfsburg? Ci sono già diverse offerte che mi soddisfano, non so quanto possa rimanere qui ancora – ha precisato Dzeko – . Ora abbiamo ancora due partite da giocare, a fine stagione parlerò del mio futuro. Se il nuovo tecnico potrà influire sulla mia scelta? Ho letto tanti nomi sui vari giornali. Ancora non si sa chi sarà il prossimo allenatore, ma tutto questo non influirà sulla mia decisione, avrà un peso relativo. Chi offrirà 40 milioni mi acquisterà? Il mio futuro sarò soltanto io a deciderlo. Non mi trasferirò in unq squadra solo perché disposta a pagare i milioni necessari. Se non sono soddisfatto dell’offerta, non firmo. E’ semplice decido soltanto io. Il Milan è la mia squadra preferita per questo i media mi hanno spesso associato al club rossonero. Questo però non vuol dire che il prossimo anno giocherò lì. Campionati più importanti della Serie A? Per quanto riguarda l’atmosfera negli stadi, la Bundesliga non deve invidiare nessuno, nemmeno l’Inghilterra o la Spagna. Il denaro? Non è il fattore più importante. Ogni giocatore di calcio sogna di giocare in un grande club. Ho disputato tre grandi stagioni qui ed al momento non so cosa farò in seguito. Se ci saranno novità, lo dirò”.

Speriamo che Galliani e soprattutto Berlusconi accontentino ancora una volta i tifosi del Milan e regalino al popolo rossonero ed al calcio italiano uno dei migliori 5 bomber presenti nel mondo.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584