Maglia Sampdoria 2010-2011: le immagini della presentazione

 

Ecco svelata anche la maglia della Sampdoria per la prossima stagione sportiva: la presentazione è andata in scena al Palazzo delle Borse di Genova. Il marchio Kappa, che ha siglato un prolungamento di contratto con il club blucerchiato almeno sino al 2013, presenta una maglia fortemente ispirata alla tradizione, ma con qualche nota innovativa rispetto alle ultime stagioni.

Colore blu più intenso, unito agli inserti bianchi sul collo a V e sulle maniche che danno un tocco di eleganza. Al centro la caratteristica banda blucerchiata, sotto lo sponsor “ERG mobile”. Due le versioni proposte: una per il campionato con i loghi Kappa piccoli sulle maniche e la fascia blucerchiata anche sul retro, l’altra per l’Europa con la stampa degli “omini” in grande sulle spalle e la parte posteriore interamente blu. Calzoncini e calzettoni blu, quest’ultimi con risvolto bianco e una banda blucerchiata.

Ispirata alla casacca del 1969-70, la bianca da trasferta presenta la banda blucerchiata in diagonale. Rispetto a quella utilizzata ai tempi del presidente Colantuoni, qui la fascia trasversale parte dalla spalla destra. Il collo a V e il bordino delle maniche sono in blu. Calzoncini bianchi, così come i calzettoni con il risvolto in blu e la banda blucerchiata.

 

Maglia blu notte “Dundee” (dall’omonima squadra scozzese), con la banda blucerchiata sul petto. Anche i pantaloncini e i calzettoni sono dello stesso colore che è talmente scuro da quasi confondersi con la vecchia divisa nera. Impercettibile la differenza dalla versione nera della passata stagione, non molto amata dai tifosi.

Per la divisa del portiere è confermata la scelta del verde acceso che tanta fortuna ha portato a Castellazzi e Storari nelle ultime stagioni. Naturalmente non poteva mancare l’onnipresente fascia blucerchiata sul petto.

La Sampdoria tornerà al lavoro domani: oggi, in occasione della presenza del mister Di Carlo, il ds Gasparin ha ribadito la volontà di trattenere i big (Cassano, Pazzini e Palombo su tutti) per centrare l’accesso in Champions League attraverso gli insidiosi preliminari.

fonte: www.passionemaglie.it



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584