La nuova Juve ne fa 5: pokerissimo all’Al Nasr di Zenga

TREZEGUET

Parte bene l’avventura della nuova Juventus targata Del Neri. Alla prima vera uscita amichevole i bianconeri superano l’Al Nasr di Walter Zenga con un perentorio 5-0 derivante dal grande divario tecnico tra le due compagini. Primo tempo lento in cui è il caldo a farla da padrone. La Juve si rende pericolosa con Del Piero e passa in vantaggio con Amauri. Ripresa più viva con un vorace Trezeguet che sigla una tripletta prima del gol finale di Pasquato. Buona la prestazione di Diego che sbaglia un calcio di rigore.

Soddisfatto Gigi Del Neri: “ Nel primo tempo abbiamo patito maggior stanchezza nelle gambe, dopo tutto il lavoro fatto in questi giorni. Inoltre non era facile giocare con questa temperatura. La prestazione è stata buona, soprattutto siamo riusciti a fornire palle di vario tipo agli attaccanti, come ad esempio il cross di De Ceglie sul gol di Trezeguet. Questo per noi è fondamentale, visto che davanti abbiamo giocatori importanti che possono fare la differenza.
Sono rimasto molto soddisfatto dall’atteggiamento della squadra. Il mercato? Chiunque arriverà dovrà essere più forte di chi parte. Dobbiamo stare attenti ai bilanci, non faremo alcuna follia”
.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584