Video: Totti killer su Balotelli

Queste le immagini della tanto discussa entrata del 10 della Roma su Mario Balotelli. Mario probabilmente non andrà ai Mondiali per le sue bizze caratteriali mentre nei giochi sembra rientrare Totti che dopo lo sputo a Poulsen macchia la sua grande carriera con un’altro gesto che speriamo non venga preso da esempio. Giudicate voi.



Un Commento a “Video: Totti killer su Balotelli”

  1. marce Scrive:

    Totti: un grande giocatore che, nonostante abbia tentato più e più volte di macchiare la sua carriera, che comunque non è certo vincente, con gesti vergognosi, può ancora contare sul sostegno di molti per la candidatura per un posto al mondiale e sulla benevolenza della stampa (perchè, nonostante l'indignazione del giorno dopo, da domani, come è sempre stato, i giornalisti continueranno a tessere le lodi di questo "campione).

    Se l'avesse fatto Cassano o Balotelli…

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584