Moratti: “Leo resta, certezza per il futuro”

Prima della conquista della finale di Tim Cup contro il Palermo (29 Maggio) ai danni della Roma, il presidente dell’Inter Moratti ha parlato ai microfoni Rai:
“Il futuro di Leonardo? Sta costruendo, è il momento di guardare al futuro con alcune certezze, tra cui c’è anche Leonardo.” Una frase importante che conferma la fiducia di Moratti nell’ allenatore brasiliano. Sensazione rafforzata anche dalla presa di posizione, dopo il comunicato stampa di Leonardo sul sito della società, sulla vicenda Gattuso: “Leonardo è stato attaccato, sbeffeggiato. E’ una brutta cosa. Comunque loro sono una società e si comporteranno come credono.” Sarà quindi Leonardo, a meno di clamorose sorprese, a guidare l ‘Inter nella prossima stagione.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584