Leonardo toglie la maschera: “Addio Milan”.

Era già tutto scritto, ma ora la notizia che da tempo si percepiva nell’aria è stata ufficializzata: Leonardo non sarà più l’allenatore del Milan.Nella classica conferenza stampa alla vigilia dell’ultima partita di campionato, l’ormai ex-allenatore del Milan congiuntamente all’amministratore delegato Galliani ha comunicato la decisione di lasciare la società, precisando che si tratta di una scelta condivisa da entrambe le parti; queste le sue parole:

“Ho vissuto tutto con il Milan e non posso non considerare questi 13 anni che per me sono stati troppo importanti. Il periodo più difficile per uno sportivo è quello che arriva alla fine della carriera e Adriano Galliani in questo periodo difficile mi ha aiutato moltissimo. Sono un prodotto del Milan a livello di sogni e di lavoro. Nona evavo mai pensato di sedere in panchina, è stata un’esperienza straordinaria ma a me piace la gestione. Ci ha stato un tentativo, abbiamo provato di comune accordo e per me è stato un arricchimento infinito per emozioni, sensazioni. Oggi abbiamo deciso insieme di dire che è arrivato il momento di chiudere, nel modo in cui abbiamo sempre fatto, parlando. La mia vita è un percorso e io devo solo ringraziare il Milan. Sono poche le persone che possono avere avuto un rapporto come il mio qui. Quello che sarà ora non lo so, per il mio futuro non go preso decisioni, non ho nessun pensiero, nessuna offerta. Non so cosa farò. Abbiamo deciso perchè è finito un ciclo per me meraviglioso.”

Lascia così, un po’ a malincuore, una figura che da tanti anni si era rivelata essere molto importante nell’ambiente Milan e a cui tutta la squadra si era molto affezionata; l’unico auspicio possibile per i tifosi ora è che si sia in grado di sostuire degnamente una persona di tale eleganza e caratura per il bene futuro del Milan.

Fonte: www.acmilan.com




Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584