Inter: i giovani migliorano e per gennaio c’è Afellay


In casa Inter l’argomento più caldo da dopo l’esaltante notte di Madrid è sicuramente il mercato. La società di via Durini ha scelto di rimanere a guardare durante la sessione estiva, una scelta sicuramente azzardata e pericolosa visto soprattutto il dinamismo dei cugini.
A due mesi dalla chiusura del mercato si può dire che la scelta è stata costruttiva, senza nomi di spicco da aspettare e far ambientare Benitez ha avuto e avrà la possibilità di far crescere giovani come Coutinho e Biabiany nel reparto offensivo e Mariga e Obi per il centrocampo. Soprattutto i primi due hanno mostrato notevoli miglioramenti e sono diventate alternative importanti.
Ora però si avvicina il mercato ‘di riparazione’ e l’Inter ne sarà certamente protagonista, due i colpi annunciati dallo staff.
I reparti interessati saranno l’attacco e il centrocampo, l’unico nome sul taccuino di Branca&Co che non rientra in questi ruoli è Bale ma il gallese è ora troppo caro.
Il primo nome è Ibrahim Afellay, stella del Psv e della nazionale orange, il trequartista classe ’86 è seguito dai neroazzurri e sembra che negli ultimi giorni abbia superato la candidatura di Kyut. Il contratto con il Psv è in scadenza e le parti hanno fatto sapere che il giocatore lascerà l’Olanda a gennaio per un’avventura di grande livello, tutto fa presagire che il talento di origine marocchina sarà presto agli ordini di Benitez.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584