Fiorentina-Inter 2-2: ora la Roma cerca il sorpasso


Finisce in parità l’anticipo del Franchi tra Fiorentina ed Inter. I viola resistono inizialmente al veemente  inizio dell’Inter (palo di Milito) e all’11 al primo affondo trovano il vantaggio con Keirrison che appoggia facilmente in rete da pochi passi un cross basso di Comotto.
L’Inter cerca la reazione ma la partita si trascina sull’1-0 viola fino all’intervallo.
Ad inizio ripresa Mou prova le quattro punte più Sneijder ma i risultati sono negativi con la Fiorentina che trova ampi spazi in contropiede.
Riequilibrando la squadra con Muntari per Pandev la compagine nerazzura torna a macinare gioco ed occasioni trovando in pochi minuti un micidiale uno-due che stordisce la squadra di Prandelli.
Prima pareggia Milito su cross di Maicon e poi Eto’o completa la rimonta spingendo in rete una palla servitagli da Balotelli.
Sembra fatta per l’Inter ma 50” dopo arriva il clamoroso pareggio di Kroldrup che da un calcio d’angolo approfitta delle amnesie evidenziate da Julio Cesar e segna con un facile tapin.
Finisce così con un pari che non serve a nessuno e che lascia alla Roma la chance del primo sorpasso stagionale e al Milan l’occasione di andare a meno uno dai cugini.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace