Berlusconi: “Leonardo? Spero resti al Milan”

Come spesso accade in prossimità delle elezioni Silvio Berlusconi torna a parlare anche di Milan e lo fa rilasciando un’intervista ai microfoni di Sky News 24. Il presidente rossonero ha parlato dell’allenatore Leonardo e dei tanti infortuni che hanno martoriato il Milan nelle ultime giornate:

“Leonardo spero sia nel nostro futuro. Sono disperato, addolorato per le ultime due partite, ma devo dire che il Milan è stato colpito da gravi infortuni. In ogni ambito della formazione è venuto a mancare uno dei pilastri: Nesta per la difesa, Beckham nella linea mediana e Pato in avanti, ovvero i nostri uomini più prestigiosi. Quando togli tre campioni di questo peso ad una squadra non è più la stessa. Penso che alla fine sia venuto un risultato buono. Ciascuno ha le proprie idee. Ci sono anche dei dissensi tra il presidente e l’allenatore, che però non è logico appalesare. Nei dialoghi con l’allenatore io dico sempre la mia posizione e lui mi risponde con la sua. Vediamo qualche volta di andare d’accordo e qualche altra volta no, lui è l’allenatore e io non sono nemmeno più il presidente: io sono quello che soffre come tutti i tifosi milanisti quando il Milan non vince come ci aspetteremmo che facesse, e in più ci metto i soldi. “

Berlusconi, che negli ultimi giorni ha detto la sua anche sul caso Balotelli, a differenza di altre volte risparmia critiche all’allenatore brasiliano per il mancato aggancio in testa alla classifica all’Inter. La chiusura è in tipico stile presidenziale con il riferimento al denaro investito nella società che , per essere onesti, i tifosi vedono scarseggiare ormai da anni e il quasi certo ingaggio di Yepes ne è una conferma visto che negli ultimi vent’anni di presidenza Berlusconi il Milan è stato abituato a colpi di ben altro livello.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584