Una grande Germania schianta l’Australia

Una convincente Germania stende un‘Australia più che mediocre.

La partita inizia, con un sussulto dell’Australia che sfiora il gol su corner ma sarà solamente un fuoco di paglia, da quel momento la Germania inizia  dominare e a macinare gioco e occassioni, fin quando trova il vantaggio con il gol di Podolski, dopo varie occassioni sprecate la Germania trova anche il raddoppio con il gol di Klose su una uscita avventata di Shwarzer.

Il secondo tempo inizia subito con la mazzata finale per l’Australia, l’espulsione di Cahill. Il proseguo della partita vede la Germania controllare la gara mettendo a segno altri due gol prima con Muller e infine con Cacau appea entrato al posto di Klose.

Muller 7.5: Nella giovane Germania di Low e il giocatore che si fa più notare con giocate, movimenti e infine il meritato gol del 3-0.

Podolski 7: E’ lui che sblocca la partita con un gol di potenza; quando indossa la maglietta della nazionale sembra sempre un altro giocatore.

Sweinsteiger 7,5: Dominatore del centrocampo, detta i tempi di gioco, Valeri davanti a lui fa quasi tenerezza perchè non ne vede proprio una.

Lahm 7: Il piccolo terzino tedesco macina chilometri su chilometri senza che mai lo riescano a fermare.

Shwarzer 4: Partita molto deludente da parte del portiere del Fulham che è coronata da un’uscita a farfalle sul gol di Klose.

Moore 5: Povero l’esperto difensore e capitano dell’Australia: Podolski, Klose e Muller non li vede mai

Klose 6: Se proprio vogliamo cercare il pelo nell’uovo,  da un killer d’area di rigore come lui ci si aspetta che certe occassioni non le sbagli.



2 Commenti a “Una grande Germania schianta l’Australia”

  1. marcello
    marcello Scrive:

    Oezil ha dimostrato di essere un giocatore interessantissimo. A mio giudizio il migliore in campo : tutti i palloni importanti sono passati dai suoi piedi, qualche buon tiro, tante giocate e anche l’assist per tap-in facile facile di Cacau.
    Grande partita anche di Muller

  2. Luca Catania
    Luca Catania Scrive:

    per me invece mi è piaciuto tanto sweinsteiger che ha centrocampo e stato il migliore

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584