Fantamondiale: Riepilogo 1°giornata. C’è tempo fino a Martedì per inserire la formazione della 3° giornata.

Mentre si svolge la seconda giornata del Mondiale e quindi anche del nostro fantacalcio analizziamo l’andamento della tappa d’esordio. Tra le 76 squadre iscritte nessuno è andato oltre gli 80 punti, soprattutto per colpa di un Mondiale con pochi gol in cui le grandi stelle sono rimaste quasi tutte a secco. Ne ha tratto benificio chi ha puntato sulla difesa a 4 con maggiori possibilità di aver impiegato qualcuno dei tanti difensori andati a segno. Su tutti Marquez, Maicon e Heinze che hanno fatto le fortune delle due squadre in testa alla classifica: CHIAPPAFRA e GURUU (80 pnt). Graduatoria comunque molto corta con ben 23 squadre in soli 10 punti. Vedremo dunque se le squadre di testa riusciranno a confermarsi anche nella seconda giornata o se invece si farà largo qualche outsider. Ci si attende i gol dei grandi attaccanti con Forlan e Higuain che hanno fatto la loro parte nell’attesa delle risposte dei vari Ronaldo, Fabiano , Villa e Torres.

Da oggi, Sabato 19/6 si è intanto liberi di inserire la formazione per la prossima giornata. La scadenza del termine è fissata per Martedi 22/6 alle ore 15.30. Ricordatevi di schierare i vostri 11 titolari.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584