Semifinali Europa League: il Porto domina il Villarreal; bene il Benfica

Falcao Garcia Zarate, bomber del Porto

Falcao Garcia Zarate: un nome che a molti non dice niente. Se lo ricorderanno a lungo, invece, Giuseppe Rossi e compagni. Il Villarreal affonda sotto i colpi dell’attaccante colombiano. Spagnoli in vantaggio, e meritatamente, all’intervallo grazie alla rete di Cani. Poi, nella ripresa, solo Porto: Falcao si procura e realizza il rigore del pareggio; al 61° Guarin sigla la rete del sorpasso; da qui è un assolo di Falcao, sigla altre 3 reti e si proietta in solitaria in vetta alla classifica cannonieri di Europa League. Tra 7 giorni, a Villarreal, servirà un’impresa per il sottomarino giallo.

Basterà solo una partita coraggiosa e spavalda, invece, allo Sporting Braga che a Lisbona, nel derby tutto portoghese contro il Benfica, limita i danni perdendo “solo” 2 a 1 una partita che la dava per spacciata già in partenza. Le reti tutte nella ripresa: vantaggio dei padroni di casa con il difensore Jardel; pareggio immediato di Vandinho, alla prima e vera occasione del Braga. Rete decisiva del paraguaiano Oscar Cardozo con uno splendido calcio di punizione.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584