Mo(u)ntato: il portoghese sbotta dopo il Clasico e se la prende con arbitri ed…Unicef

Dopo il tracollo nel Clasicissimo di Champions League. deciso da una doppietta di Messi quanto dalla dubbia espulsione di Pepe, ecco lo sfogo di Mou in conferenza stampa:

“Perché? Il Barcellona è una squadra fantastica, ma quando arriva in semifinale di Champions League succedono sempre degli episodi incredibili. Vivrò sempre con questa domanda: perché? Io non riesco proprio a spiegarmelo. E’ già successo al Chelsea con Frisk, Ovrebo e Busacca e pure l’anno scorso con De Bleeckere all’Inter, che nonostante l’espulsione inesistente di Thiago Motta è riuscita lo stesso a passare per miracolo. Anche stavolta è andata così, lo 0-0 era già scritto e poi qualcuno si è inventato il cartellino rosso di Pepe. Non avremmo dovuto perdere. Ci lasciano sempre in dieci, una squadra così forte non ha bisogno di questi aiuti. Complimenti al Barcellona per il loro potere, non so se è per la scritta ‘Unicef’ che hanno sulla maglia o se per qualcosaltro. Se avessero vinto senza episodi dubbi l’avremmo accettato senza problemi, invece a volte questo mondo del calcio mi fa un po’ schifo.Adesso il ritorno diventa una missione impossibile, il Barça andrà in finale di sicuro ma vincere così non ha lo stesso sapore”.

Guardiola ha evitato di rispondere al collega ma pare che il Barca sia raccogliendo elementi per denunciare Mou alla Uefa. Il Clasico non è ancora finito…



Un Commento a “Mo(u)ntato: il portoghese sbotta dopo il Clasico e se la prende con arbitri ed…Unicef”

  1. Francesco Scrive:

    Per favore, qualcuno ci liberi da questo buffone: uno degli allenatori più strapagati e sopravvalutati nella storia del calcio. Ancelotti ha vinto due Champions, Del Bosque pure, oltre a un mondiale, e l'elenco potrebbe proseguire all'infinito..Eppure pare che solo Mou sappia vincere..Ma x piacere! Con tutti i soldi spesi x il suo ingaggio, il Real finirà con una misera Copa del Rey in bacheca: tanto valeva tenersi l'umile Pellegrini…

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584