Riparte Magic Cup, crea la tua squadra e inizia a giocare!

magic cupRiparte anche quest’anno Magic Campionato, il Fantasy Game di punta de La Gazzetta dello Sport.

Magic Cup consiste nel creare una Squadra di Calcio, basata sui giocatori di Serie A, composta da 25 elementi (3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti) avendo a disposizione un budget di 250 Magic Milioni (virtuali).

In corrispondenza di ogni giornata di Serie A, ogni concorrente deve gestire e schierare la propria squadra ed ottenere più punti possibili. Non c’è limite al numero di squadre che ogni partecipante può iscrivere.

In base ai punteggi ottenuti dai singoli calciatori schierati, la squadra virtuale entra in classifica e in base al posizionamento concorre ad un montepremi di oltre 230 mila euro (è possibile scaricare il regolamento completo a questo indirizzo http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/magiccampionato/reg-premi.shtml)

Sono previsti anche premi settimanali, ogni 6 giornate per minitornei (classifiche serie A e serie minori) e a fine stagione (classifica generale – 1° classificato: n.1 Audi A1 1.6 TDI AMBITION km 0 del valore indicativo di euro 19.063,34 + iva (20%); 2° classificato: n.1 MSC Crociera per 2 persone nel Mediterraneo occidentale, del valore indicativo di euro 2.300 iva esente; 3° classificato: n.1 MSC Crociera per 2 persone nel Mediterraneo occidentale, del valore indicativo di euro 1.500 iva esente; ed ancora tantissimi altri premi, per i tutti i dettagli http://www.gazzetta.it/Magic_Cup/static/download/Regolamento_Magic_Campionato_11_12.pdf).

Come fare per partecipare al Magic Campionato?

È possibile partecipare:

- via Internet, accedendo ed abbonandosi all’Area Rosa di Magic Cup http://magic.gazzetta.it/abbonamenti, l’area informativa a pagamento, che permette la creazione e la gestione del vostro Magic Team

- via telefono, chiamando da rete fissa il numero 89.40.20 (numero di telefono a tariffa unica al costo di € 1,00 IVA incl.) ed iscrivendo la propria squadra fino alla mezz’ora prima dell’inizio ufficiale delle partite.

Per i gruppi di amici che vogliono vivere il Magic Campionato in modo autonomo, anche quest’anno La Gazzetta dello Sport.it offre Magic Leghe, il servizio per gestire direttamente online le leghe private.

È possibile accedere al servizio acquistando abbonamenti per leghe online da 1, 6, 8 e 10 squadre (senza alcun limite massimo di squadre iscritte ad una lega).

Il Magic Presidente potrà gestire online tutte le impostazioni della propria lega e tutte le attività ad essa correlate. I Magic Allenatori potranno controllare tutte le azioni del Presidente, gestire l’asta on-line, visualizzare le rose, i budget e il numero delle compravendite delle Squadre, schierare e modificare le formazioni, fare offerte e scambi di Mercato durante tutta la stagione, comunicare con tutti i partecipanti, inviando messaggi e commenti e partecipare a più competizioni con un solo abbonamento Magic Leghe.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584