Borriello a muso duro: “al Milan queste cose non succedevano…”

Gladiatore: il grande colpo dell'estate romanista Marco Borriello

Il campionato della Roma continua accompagnato da polemiche e polveroni. Dopo le accuse poco velate di Ranieri a Lippi, arriva la bomba lanciata da Borriello. L’ex attancante del Milan è tornato sulla partita persa dai capitolini col Brescia e sugli errori dell’arbitro Russo.

“Il rigore contro di noi non c´era, vero? Il fallo di Mexes era fuori area. Al Milan queste cose non mi sono mai capitate ed oggi ho capito la differenza che c’è tra lo stare al Milan e alla Roma. Certi rigori al Milan me li avrebbero senz´altro fischiati”, ha detto Borriello.
“L’arbitro Russo, quando giocavo con il Milan, mi chiedeva anche la maglia a fine gara. Oggi non mi ha neanche rivolto la parola”.

Accuse pesanti da parte del centravanti della nazionale che ributta sulla Serie A le ombre osure di giochi di potere e sudditanza psicologica. In realtà il Milan è stata una delle squadre a cui gli episodi arbitrali sn andati più spesso contro che a favore in questo inizio di stagione. Fuoriluogo quindi le parole di chi dovrebbe essere grato ai colori rossoneri e non scottato da una scelta tecnica (quella di preferirgli Ibrahimovic).



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584