Di Marzio: “Kakà costa troppo, l’Inter punta a Sanchez”

Kaka inter

Durante la trasmissione “E’ sempre calciomercato”, in onda ogni sera su Sky, l’esperto del tema Gianluca Di Marzio è tornato sul sogno interista di vedere Kakà con la maglia dei Campioni del Mondo: “Si fa un gran parlare del probabile ritorno di Kakà in Italia, magari all’Inter. Da quanto mi risulta c’è sicuramente grande stima per il giocatore e amicizia con Leonardo, ma se l’Inter vuol rispettare la politica del fair play finanziario sposata da qualche mese, non può permettersi l’ingaggio di Kakà, 10 milioni metti circa a stagione. Il problema potrebbe essere quindi di natura meramente economica, almeno ad oggi. L’obiettivo a più stretto raggio è invece Sanchez, che però l’Udinese non vuol cedere prima di giugno. Vedremo cosa succederà”.
Dichiarazioni che potranno affievolire l’entusiasmo dei tifosi del Biscione ma di certo non faranno svanire ogni speranza di mettere a segno il grande sgarbo ai cugini dopo l’ingaggio di Leonardo.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584