Sarà “Wavin’ Flag” la colonna sonora dei Mondiali: la canzone è già presente in diverse versioni

K'naan e David Bisbal - Waving Flag E’ stata scelta ufficialmente la canzone per i mondiali di calcio di quest’anno, che si terranno in Sud Africa.

La canzone si chiama Waving Flag ed è cantata, un po’ in inglese e un po’ in spagnolo, da due cantanti quasi per niente conosciuti: il canadese di origine somala K’naan e lo spagnolo David Bisbal.
Ha già avuto un successo planetario solo tramite la diffusione in rete e qualche radio ha già cominciato a inserirla nelle sue playlist.

Sono molte le versioni che circolano per la rete di questa canzone che parla di fratellanza e dello spirito di squadra che attraversa l’intero mondo durante il mese in cui durano i mondiali di calcio: sono sicuramente presenti una demo originale, una versione di beneficenza per le vittime del terremoto che ha colpito Haiti e un remix del dj David Guetta.

La versione definitiva di Waving Flag, invece, è quella che vede la collaborazione K’naan e David Bisbal e che potrete ascoltare cliccando qui. Sempre nella stessa pagina, inoltre, troverete anche il testo e il video della colonna sonora dei prossimi mondiali.



2 Commenti a “Sarà “Wavin’ Flag” la colonna sonora dei Mondiali: la canzone è già presente in diverse versioni”

  1. carly Scrive:

    questa canzone e trpp bella la adoro.Esprime lo spirito del mondiale ke nn è sl un gioco ma è anke un mod z unire il mondio in unico popolo ke è una cs bellissima !!

  2. CNA Scrive:

    My cousin recommended this blog and she was totally right keep up the fantastic work!

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584