Un’ingenuità condanna una brutta Serbia

Partita molto tattica, quella disputata oggi tra Ghana e Serbia, che viene decisa da un’ingenuità di Kuzmanovic che concede il rigore con cui si decide la partita.

E’ infatti grazie al calcio di rigore assegnatogli che il Ghana riesce a prevalere sulla Serbia con un gol di scarto.

Top:

Asamoah Gyan 7: Partita di molto sacrificio, corre da tutte le parti e viene premiata dal gol della vittoria, sfiora anche il raddoppio con bel tiro che si va stanpare contro il palo.

Lazovic 6.5 :   Entra al posto di Zigic, con il suo ingresso la Serbia incomincia a macinare un po’ di gioco e ha creare qualche occassione.

Kingston 7: Un solo intervento ma decisivo sul tiro a botta sicura di Krasic che cosa si può chiedere di più a un portiere?

Flop:

Stankovic 5: Per il capitano della Serbia una partita senza nè alti nè bassi, ma da lui ci si aspetta molto di più.

Asamoah 5.5: Ancora molto acerbo per questi palcosenici.

Lukovic 5: Partità molto convincente per il difensore dell’Udinese, ma la sua espulsione pesa sull’andamento della gara che obbliga la Serbia a giocare gli ultimi 20 minuti in 10.

Kuzmanovic 3: Grave ingenuità per l’ex giocatore della Fiorentina che in area di rigore colpisce di mano la palla, consegnando su un piatto d’argento la gara al Ghana.

Krasic 4: Ma è proprio questo il giocatore che vuole prendere la Juventus? Lento, impacciato, non arriva mai sul fondo per mettere un cross, non salta mai l’uomo, speriamo che sia stato solo una partita a vuoto



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584