Messi zittisce il Bernabeu: Real-Barca finisce 0-2.

Doveva essere la serata di C.Ronaldo e del Real Madrid che in casa nella liga aveva vinto tutte e 15 le partite disputate, invece il Barcellona espugna la casa dei rivali e si aggiudica “El Clàsico”.
La formazione di Guardiola gioca con la maturità e con la tranquillità della squadra più forte del pianeta e colpisce per due volte un Real incapace (se non nell’ultima mezzora) di costruire importanti trame offensive. Mattatore della serata è il solito strepitoso Leo Messi che al 32esimo su assist delizioso di Xavi porta in vantaggio i suoi. L’argentino incanta ma a chiudere la partita ci pensa un’altro giovane proveniente dalla “cantera” blaugrana, quel Pedro che lo scorso anno segnò in 6 competizioni differenti e che quest’anno si prende il lusso di segnare al Bernabeu chiudendo la partita.
Il suo mancino è di rara precisione ma da sottilineare è l’ennesimo assist del centrocampista più forte del mondo, Xavi.
Il Barca si porta a 3 punti di vantaggio sul Real e ora può controllare la volata per il titolo forte anche del vantaggio negli scontri diretti.



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace
Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584 Warning: get_object_vars() expects parameter 1 to be object, null given in /web/htdocs/www.calciami.it/home/wp-content/plugins/intensedebate/intensedebate.php on line 584