Ronaldinho: torna la pancetta

Dinho: non proprio in forma smagliante

La delusione per la mancata convocazione in Sudafrica deve essere stata enorme e Ronaldinho, da quanto si può evincere da questa immagine, ha affogato i suoi dispiaceri nelle delizie culinarie brasiliane. Paparazzato sulla spiaggia di Florianopolis, sua prediletta meta estiva, il Gaucho mostra un addominale certo non scolpito e una rotondità alquanto imbarazzante per un atleta del suo calibro. Il Milan lo aspetta a fine mese in occasione del raduno e del successivo ritiro in preparazione della nuova stagione sportiva: chissà se il fuoriclasse carioca riuscirà a presentarsi pronto in quell’occasione.

Questa però non è una novità: già nelle ultime due estati Dinho si era concesso un mese di tutto “relax”, a base di samba e caipirinha, per poi anticipare la preparazione, seguito dal preparatore ateltico personale.

Il numero 80 rossonero è anche al centro di insistenti voci che lo vorrebbero lontano da Milano, negli states, più precisamente ai Los Angels Galaxy del caro amico David Beckham, ma il presidente Berlusconi non sembra intenzionato a privarsi del suo pupillo, nonchè di una della poche certezze che il nuovo tecnico Allegri ha in questo momento.



2 Commenti a “Ronaldinho: torna la pancetta”

  1. manullo Scrive:

    è un fotomontaggio!!

  2. Jacopo Scrive:

    siamo a posto!

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace