Krasic: “Milan compra me e Dzeko”

Krasic

Milan Krasic del Cska Mosca

Milan Krasic esce allo scoperto e dichiara di sognare il Milan. Il nuovo Nedved parla inoltre del suo ideale compagno d’attacco nel tridente rossonero:

“Sono un tifoso del Milan, per me sarebbe un sogno vestire la maglia rossonera. Mi piacerebbe trasferirmi a Milano assieme ad Edin Dzeko. Per me è un giocatore fenomenale. Me ne sono accorto durante la sfida contro il suo Wolsburg in Champions League. Ad ogni modo, entro il 15 maggio discuterò con la società russa della mia possibile partenza. Per ciò che concerne il nuovo club, ho lasciato fare qualsiasi cosa al mio agente. Ormai non so più cosa pensare. In tanti mi cercano”.

In una estate che si prospetta molto molto difficile i tifosi rossoneri sperano in un doppio regalo da parte della società. Due giocatori che rientrerebbero nei target dettati dal presidente per età e capacità tecniche. Entrambi hanno però un difetto…non sono gratuiti.



Un Commento a “Krasic: “Milan compra me e Dzeko””

  1. Luke
    Luke Scrive:

    Spero davvero che Galliani e Braida leggano assiduamente questo blog, di consigli per gli acquisti ce ne sono a bizzeffe e soprattutto prenderebbero qualche “pacco” in meno del solito (anche se hanno la giustificazione di un budget sempre più limitato)

Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace