Miracolo Lazio: Hernanes la chiave del primato, intanto Reya predica calma

Colpo sfumato: Hernanes ambito dalle grandi del Calcio sta mostrando il suo valore alla Lazio

L’inizio di campionato degli uomini di Reya è stato molto positivo, come 2 anni fa quando a trascinare la Lazio erano le magie di Zarate. L’attaccante argentino ha segnato domenica la sua prima rete in questa stagione e a Formello si augurano tutti che le sue prestazioni vadano in crescendo per il resto del campionato, per tener vivo il sogno di un posto nell’Europa che conta, anche se il tecnico chiede alla squadra di mantenere un profilo basso giocando sempre con umiltà.
L’ultima partita contro il Chievo ha dato conferma che la Lazio è in gran forma, evidenziando sempre più l’importanza di Hernanes nel gioco della squadra, che però è stata ancora un po’ troppo sprecona visto il risultato stretto nonostante la mole di gioco offerta. In altre occasioni sarà fondamentale per i biancocelesti essere molto concreti per raccogliere punti importanti anche in partite complicate.
Intanto il pensiero va alla prossima giornata nella quale la Lazio dovrà affrontare in casa il Brescia in un inedito scontro per la vetta, Inter permettendo…



Lascia un Commento

Powered by WordPress | Palm Pre Reviews at Palm Pre Blog. | Thanks to Juicers, Free MMO and Fat burning furnace